Termini & Condizioni

Termini e Condizioni per l’acquisto dei servizi

Introduzione I presenti Termini e Condizioni si applicano alla fornitura di servizi educativi da parte di: (di seguito “Education Trade SRL o il “Titolare”) – con sede legale in Piazza Pio XI,62 – 00165 ROMA (di seguito “Education Trade”) tramite il sito “Trading booking” disponibile su http://tradingbooking.it/ (di seguito denominato il “sito web”).

Qualsiasi riferimento a Education Trade includerà anche i dipendenti di Education Trade e tutti i suoi rappresentanti.

L’utente è l’individuo che acquista i servizi forniti sul sito registrandosi con un account Trading Booking. Di seguito le “Parti” Questi termini e condizioni si applicano alla vendita e all’acquisto di qualsiasi corso online. Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di acquistare un corso online. Disclaimer & Informazioni generali

Tutte le informazioni e i materiali del corso forniti da Education Trade tramite il sito web Trading Booking sono solo a scopo informativo. Questo materiale non deve essere inteso, né è destinato a essere una consulenza di investimento.

Education Trade e i suoi rappresentanti non danno alcuna raccomandazione personale rispetto a qualsiasi strumento finanziario; azioni, obbligazioni, opzioni, CFD, futures, valute o altri titoli finanziari. Qualsiasi strumento finanziario che possa essere menzionato nel corso della formazione e/o tramite il sito o altri prodotti è citato solo a scopo illustrativo ed educativo. Education Trade può avere posizioni riguarda strumenti finanziari discussi nel materiale educativo, tuttavia, Education Trade prende tutte le misure necessarie per garantire l’indipendenza del servizio Trading Booking e che non esiste alcun contatto diretto tra il personale che gestisce i conti della società e il personale della gestione dei servizi Trading Booking. La scelta, i tempi e il contenuto del materiale educativo non sono in alcun modo collegati allo stato del portafoglio trading di Education Trade. Investire nei mercati finanziari è rischioso ed è possibile perdere denaro. Education Trade e i suoi dipendenti, direttori e rappresentanti non garantiscono alcun risultato o rendimento di investimento in base alla formazione e alle informazioni disponibili sul sito web. Le informazioni sul sito non costituiscono alcuna forma di consulenza o raccomandazione da parte di Education Trade e non sono intese come informazioni per l’affidamento nel prendere (o astenersi dal fare) decisioni educative o di altro tipo. È necessario prendere decisioni per conto proprio e/o fare richieste specifiche e verificare in modo indipendente le informazioni prima di fare affidamento su di essa.

Le performance passate non sono un indicatore affidabile per i risultati futuri.

I servizi del sito Trading Booking La descrizione dei servizi insieme alle date di inizio dei servizi stessi sono disponibili sul sito web. Education Trade fornisce i servizi con ragionevole cura e competenza in conformità alla descrizione riportata sul sito web. Education Trade si riserva il diritto di modificare o eliminare uno dei servizi descritti sul sito web senza alcun preavviso. Education Trade non garantisce alcun risultato, qualifica professionale o opportunità di lavoro dall’acquisto e completamento di uno dei servizi. Servizi di acquisto tramite il sito web Per acquistare uno dei servizi online è necessario aprire un’Area Clienti sul nostro sito. Se l’utente ha già un’Area Clienti, deve solo effettuare il login inserendo il suo nome utente e password.

Un contratto giuridicamente vincolante avrà l’effetto al momento di: (a) accettazione dell’acquisto di servizi della società tramite un’email di conferma; e (b) ricezione del pagamento delle relative commissioni. Se l’utente non accetta questi termini e condizioni, si prega di uscire immediatamente dal sito e non procedere con la formazione attraverso il sito Trading Booking. Questi termini possono essere modificati in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Politica di cancellazione e rimborso Dal momento in cui Education Trade ha accettato/confermato i servizi acquistati dall’utente, è stato stipulato un accordo legalmente vincolante con l’utente. L’utente può recedere da uno dei corsi di Trading Booking entro 14 giorni dall’acquisto, a condizione che il corso non sia ancora iniziato, e in tal caso ha diritto ad un rimborso del 100%. Eventuali rimborsi verranno elaborati entro 30 giorni dalla richiesta. Nessun rimborso sarà effettuato per la cancellazione del corso dopo il suo inizio.

Nonostante quanto sopra non vi è alcun altro diritto di cancellare o variare l’acquisto dei servizi e l’altra cancellazione e/o variazione delle date del corso sarà a totale discrezione di Education Trade. È possibile cancellare un corso informando immediatamente Education Trade a info@tradingbooking.it

Commissioni

Le commissioni per i servizi sono quelle indicate sul sito web. Salvo quanto diversamente specificato al momento dell’acquisto dei servizi, le commissioni sono IVA esclusa o altre imposte locali. Le commissioni per il servizio selezionato sul sito web saranno addebitate sulla carta di credito/debito al momento dell’acquisto. Le commissioni devono essere pagate per intero prima di accedere a qualsiasi corso online. Eventuali commissioni addebitate dalla banca emittente di carta di debito o credito al momento dell’acquisto dei servizi sono sotto la propria responsabilità e Education Trade non è responsabile di queste.